Inaugurazione del Wok-Marco, cena gratis per mille

Domenica 13 Novembre 2011

DUE CARRARE. Mille persone hanno mangiato gratis, venerdì sera, nel giorno dell’inaugurazione del nuovo Wok-Marco di Due Carrare ( il terzo dopo quelli di Cadoneghe e Preganziol ). Venerdì sera gli amanti delle abbuffate erano talmente tanti che, dalla Mandriola a Mezzavia, dalle 19 alle 22, era tutta una processione di auto ed all’incrocio con il Famila ed il Cineplex, il traffico è stato regolato dai vigili e dai carabinieri. Il nastro tricolore era stato già tagliato alle 13 alla presenza del questore di Treviso, Carmine Damiano, del sindaco, Sergio Vason, dell’assessore di Padova, Marco Carrai e del regista e del produttore del film «Io sono Li», Andrea Segre e Francesco Bonsembiante.

A pranzo erano a tavola anche Giovanni Pavesi, direttore generale dell’Usl 17, Paolo Rampin, uno dei direttore di Antonveneta e tutti i tecnici (Zeffirino Tommasin, Pier Luigi Fasan ed Elisa Cavinato) che hanno realizzato il nuovo Wok, dotato di 600 posti a tavola, una sala giochi per bambini, due sale meeting e 400 posti auto all’esterno.

ll Wok-Marco di Strada Battaglia è aperto ogni giorno. Alla sera si può mangiare quello che si vuole con soli 16.80 euro. A pranzo si sceglie e si paga alla carta, ovvero anche con soli 5 euro. Ci sono anche piatti italiani, tra cui spaghetti al pomodoro, all’astice e le nuove lasagne “alla Bragato”. I dipendenti sono 45, dei quali 10 italiani.

Fonte: Articolo da "il Mattino di Padova" del 13/11/2011